Shrek 5 e Minions 3 annunciano le nuove date d’uscita per entrambi i film animati.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Universal ha recentemente annunciato importanti cambiamenti nel calendario delle uscite cinematografiche dei suoi franchise di animazione. I fan di Minions e Shrek possono aspettarsi nuove avventure, con ‘Shrek 5’ previsto per il dicembre 2026 e ‘Minions 3’ anticipato al luglio 2026. Queste novità sono destinate a creare grande attesa tra gli aficionados di questi amati personaggi. La modifica delle date di uscita si inserisce in una strategia più ampia da parte della Universal per attrarre un pubblico sempre più vasto e mantenere vivo l’interesse per i film d’animazione. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un’America che sembra allontanarsi come la bara dell’ex presidente coperta dalla bandiera a stelle e strisce che si è avviata verso la sepoltura finale. Si è concluso così il periodo di lutto per la morte di Jimmy Carter, la cui bara era partita dalla sua cittadina natia di Plains, in Georgia, e lì tornata dopo essere stata onorata con cerimonie civili sia nel Campidoglio di Atlanta che di Washington, e infine con la cerimonia religiosa nella Cattedrale Nazionale della capitale. (ilmessaggero.it)
Un uomo modesto, bastava guardare il suo sorriso. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha ricordato così Jimmy Carter in occasione ai funerali di Stato per il... (Virgilio)
Perry non era solo un’ispirazione per il personaggio di Shrek, ma anche un simbolo di dolcezza e gentilezza. Questo amato animale, che ha vissuto per 30 anni, ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di molti. (SofiaOggi.com)
Bush e la moglie Laura, Barack Obama e, al suo fianco, Donald Trump, con cui si è intrattenuto in chiacchiere, e la consorte Melania. Cinque presidenti sono raccolti nella National Cathedral di Washington per rendere omaggio a Jimmy Carter. (Corriere TV)
Washington, 9 gen. - Al funerale di Jimmy Carter nella National Cathedral di Washington l'ex presidente Barack Obama e il presidente-eletto Donald Trump hanno chiacchierato a lungo, seduti uno accanto all'altro. (Il Sole 24 ORE)