Il Barça per far giocare Olmo vende i posti vip del futuro Camp Nou
Il botto dell'ultimo dell'anno complica parecchio i piani del Barcellona. La Liga, infatti, ha negato al club catalano la possibilità di tesserare Dani Olmo e Pau Victor. Boom. Clamoroso soprattutto il caso del fantasista spagnolo che era stato acquistato l'estate scorsa per 55 milioni dal Lipsia e rischia di liberarsi a zero. Opzione che però il calciatore non sembra intenzionato a sfruttare, essendo molto legato alla società blaugrana. (il Giornale)
Su altre fonti
Ricapitolando: i blaugrana, con diverse difficoltà, erano riusciti a tesserare l'attaccante acquistato dal Lipsia per 60 milioni di euro fino al 31 dicembre ma ora, scaduto quel termine, devono fornire nuove garanzie per garantire il posto in squadra anche nella seconda parte della stagione. (Sport Mediaset)
Dani Olmo e Pau Victori due acquisti estivi del Barcellona, non sono più iscritti in Liga come giocatori del club catalano come riporta gazzetta.it.. La notizia, clamorosa, apre il 2025 del calcio spagnolo (Atalantini.com)
Inizio di anno difficile per un Barcellona in crisi finanziaria. La Liga ha negato il tesseramento dei due acquisti della scorsa estate Dani Olmo e Pau Victor, provenienti rispettivamente dal Lipsia e dal Girona, in quanto, a detta dell'ente presieduto da Javier Tebas, non sarebbero state fornite le necessarie garanzie relative alla sostenibilità finanziaria. (Voce Giallo Rossa)
Ovviare alle difficoltà in materia finanziaria che avevano già creato problematiche negli scorsi mesi in sede di tesseramento dei nuovi arrivi, compreso quello dello stesso giocatore iberico, che infatti era stato costretto a saltare le prime due giornate di campionato. (ilBianconero)
Piove sul bagnato in casa Barcellona: i blaugrana, dopo aver perso il primato in Liga a causa delle sconfitte contro Leganés e Atletico Madrid, hanno ricevuto il rifiuto del Tribunale di primo grado al proprio ricorso nel processo riguardante la registrazione dei contratti di Dani Olmo e Pau Victor. (Goal Italia)
Le avventure di Dani Olmo e di Pau Víctor al Barcellona potrebbero essersi già concluse. Per la Liga, in realtà, non va usato il condizionale. (fcinter1908)