X Factor bootcamp, fischi su Jake e Lauro: scelte fanno discutere!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera su Sky Uno è andata in onda la prima puntata di bootcamp del talent show X Factor. A scegliere i componenti delle proprie squadre che andranno avanti nel programma sono stati i giudici Jake La Furia ed Achille Lauro. Le scelte per i due non sono state per nulla facili, difatti ci sono stati diversi switch. Proprio alcuni di questi, così come alcune eliminazioni dirette di qualche concorrente, hanno scatenato una reazione negativa da parte del pubblico che ha perfino fischiato i giudici. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Achille Lauro ha scambiato con Jake la concorrente Giulia Covitto, in arte Jungle Giulia. Alle Audition, l'artista non aveva convinto il giudice, ma ai Bootcamp prova a conquistarlo con Rid of Me di PJ Harvey. (Sky Tg24 )

Per ora è Lauro ad avere la squadra più forte, a rompere il ghiaccio è Jake la Furia. Sono 12 a testa gli artisti che i giudici hanno ascoltato in puntata, ma solo 4 le sedie a disposizione. (leggo.it)

Giovedì 3 ottobre si è svolta la prima parte dei Bootcamp di X Factor 2024 con Achille Lauro e Jake La Furia. Per ora è Lauro ad avere la squadra più forte, a rompere il ghiaccio è Jake la Furia. (ilmattino.it)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Partono in 24 e si ritrovano “salvi” in 8. Nella puntata di giovedì 3 ottobre, a dover fare il duro lavoro di selezione, sono Jake La Furia e Achille Lauro. (Today.it)

X Factor 2024: le pagelle dei Bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro Le scelte dei due giudici, tra top e flop Di Giovanni Ferrari Achille Lauro, giudice di X Factor. Nella prima puntata dei Bootcamp sono lui e Jake La Furia a selezionare i talenti da portare avanti nel programma. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)