Endless Love Anticipazioni 25 settembre 2024: Tra Zeynep e Banu scoppia una violenta lite. Ecco perché...

Anticipazioni TV Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 25 settembre 2024 su Canale 5: Banu e Zeynep si scontrano violentemente! Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 25 settembre 2024, alle 14:10, Nihan si sta sforzando di far funzionare il matrimonio con Emir, il quale continua a pretendere di più da lei. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco cosa è successo negli episodi di Endless Love andati in onda dal 16 al 22 settembre su Canale 5 Più tardi Emir scopre che sua madre stava per uscire dal coma, ma Galip ha convinto il medico a somministrarle altri farmaci in modo che la donna restasse in ospedale. (Mediaset Infinity)

Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 24 settembre su Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che Nihan cerca di mantenere le distanze da Kemal. La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Interviene Fehime, la quale prende le parti di sua figlia. Nel frattempo, Banu ascolta di nascosto una telefonata di Zeynep, e da qui esplode tra di loro una violenta lite. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love previste dal 30 settembre al 5 ottobre su Canale 5 svelano che Emir e Asu verranno incastrati. I due verranno smascherati da Ayhan e Leyla, che faranno emergere un documento attestante che sono fratelli, figli di Mujgan. (SofiaOggi.com)

Nella puntata de La Promessa in onda il 25 settembre 2024 su Canale5, vedremo che Teresa sarà felicissima della proposta di Feliciano e accetterà con gioia. Nozze in arrivo alla tenuta! Scopriamo insieme le anticipazioni e le trame complete della soap. (SofiaOggi.com)