Sinner mette nel mirino i quarti a Wimbledon: sfiderà sul Campo 1 uno stanco Shelton

Dire che Jannik Sinner sia già nei quarti di finale di Wimbledon non sarebbe corretto né rispettoso nei confronti del suo avversario, Ben Shelton. È inevitabile, però, che le probabilità che ciò accada siano estremamente elevate e tutto lascia pensare ad un passaggio del turno da parte del tennista azzurro, che contro Kecmanovic ha sfoggiato una prestazione superlativa, confermando l’impressione che batterlo su questi campi non sia affatto facile. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Il südtirolese, numero 1 del mondo, nel terzo turno batte agevolmente il serbo per 6-1, 6-4, 6-2 in 1h36′. Sinner non concede nulla al rivale con una prestazione solida: 11 ace, 35 colpi vincenti e solo 15 errori gratuiti. (UnserTirol24)

Ora serve per portarsi sul 2-0. Dopo 30 minuti questo secondo set è ancora in situazione di parità: 4-4 con un altro turno di battuta vincente di Jannik che ha concesso al serbo soltanto il primo punto. (Corriere della Sera)

Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale dell’incontro tra l’azzurro Jannik Sinner ed il serbo Miomir Kecmanovic, valido per il terzo turno di Wimbledon 2024 di tennis, terzo torneo del Grand Slam, che si sta giocando sull’erba britannica. (OA Sport)

Sinner-Kecmanovic a Wimbledon, la diretta: Jannik dilaga e chiude il primo set in 21 minuti 6-1, 2-2

Jannik Sinner ha avuto la meglio su Matteo Berrettini nel derby tutto italiano andato in scena al Torneo di Wimbledon. Il secondo turno ha posto l’attuale numero uno del tennis mondiale contro il romano che occupa la posizione numero 81. (wigglesport.it)

Shelton ha un ottimo servizio, colpi potenti e un gioco che si sposa molto bene con l’erba, ma è reduce da ben cinque vittorie al quinto set e non ha neanche avuto il giorno di riposo visto che il suo incontro con Shapovalov è stato posticipato a causa della pioggia. (SPORTFACE.IT)

Il numero uno del mondo archivia la pratica in poco più di un'ora e mezza e torna, per la terza volta consecutiva, agli ottavi di finale del torneo londinese dove troverà il vincente della sfida fra Shapovalov e Shelton (il Giornale)