Marchetti: “Il problema di Osimhen è grande, impedisce al Napoli di fare mercato. Sugli esterni…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’esperto di mercato analizza le difficoltà del Napoli nel completare la rosa, evidenziando il blocco causato dalla situazione di Osimhen. Luca Marchetti, noto esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione ‘Maracanà’ per fare il punto della situazione riguardante il Napoli. Le sue dichiarazioni hanno messo in luce alcune criticità che potrebbero influenzare il futuro della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Corriere dello Sport riporta: “Conte, però, è in attesa di una soluzione definitiva: Osimhen è a Castel di Sangro ed era anche a Dimaro, ma ha saltato tutte e cinque le partite del ciclo estivo e di conseguenza è indietro con la preparazione rispetto ai compagni di squadra. (Napolipiu.com)

Il Napoli valuta Neres e Berardi per rinforzare l’attacco. Manna lavora su più fronti dopo la partenza di Lindstrom. Le ultime dal mercato azzurro. Neres nel mirino: versatilità e qualità a caro prezzo (Napolipiu.com)

Il Napoli valuta l’acquisto di Lukaku indipendentemente dalla cessione di Osimhen. Sky rivela la strategia di De Laurentiis. Le ultime sul mercato azzurro. Napoli, strategia Lukaku: la rivelazione di Sky (Napolipiu.com)

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la situazione ha assunto contorni surreali, con ripercussioni inaspettate sul mercato e sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Il dir. Antonio Petrazzuolo è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

"Juventus, contatti in corso per finalizzare l'operazione #Koopmeiners con l'#Atalanta: pronta una proposta da cinquanta milioni più cinque di bonus". (Tutto Juve)