Coppa Italia di Beach Soccer: a Capo Peloro un weekend di eventi per promuovere Messina

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Sono in corso oggi sabato 29 alla Domus Bet.tv Arena Beach Stadium le semifinali della Coppa Italia Puntocuore di Beach Soccer che si giocherà fino a domani , 30 giugno, a Capo Peloro – Torre Faro con la disputa delle finali a partire dalle ore 11:00. L’ importante evento, con ingresso gratuito, è organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti Dipartimento Beach Soccer e coorganizzato e patrocinato dal Comune di Messina con il patrocinio dell’Assessorato al turismo della Regione siciliana e dall’ARS. Le partite di oggi e di domani 30 giugno saranno trasmesse in live streaming dal canale ufficiale youtube della Lega Nazionale Dilettanti. (Normanno.com)

Ne parlano anche altri giornali

Vent'anni l'associazione tappezzò la città di adesivi Dall’estate del 2004 ad oggi, dagli adesivi all’impegno sul territorio di promozione del consumo critico antiracket, dall’assistenza alle vittime di estorsione alle riflessioni sul ruolo della politica e la qualità del consenso, dall’inclusione sociale alla rigenerazione urbana nel quartiere kalsa di Palermo, il cammino è stato a tratti prodigioso, faticoso, alle volte sconfortante, ma anche carico di soddisfazioni e risultati positivi. (Livesicilia.it)

Dalla prima inchiesta sul delitto di Piersanti Mattarella al maxiprocesso, Pietro Grasso, ex procuratore e politico, oggi presidente della fondazione Scintille di futuro (ispirata al fuoco dell’accendino di Giovanni Falcone) ha affrontato le diramazioni di Cosa nostra nella società e nell'economia. (Giornale di Sicilia)

«Pagare e abbassare lo sguardo davanti a queste persone non porta a nulla, toglie solo libertà», dicono i due trentenni di Bagheria,… Angelo e Gaetano hanno semplicemente avuto il coraggio di essere normali e il desiderio di realizzarsi nella loro terra. (La Repubblica)

Il racket ieri e oggi: “Quella sera che inventai lo slogan di Addiopizzo”

Il comitato antiracket lancia uno spunto di riflessione PALERMO – “Siamo tornati per le strade di Palermo per rinnovare una tradizione che ci accompagna da due decadi e rilanciare un nuovo messaggio”, scrivono dal comitato Addiopizzo. (Livesicilia.it)

All'alba del 29 giugno del 2004 Palermo, per la prima volta nella sua storia, si risvegliò tappezzata da centinaia di adesivi listati a lutto con il messaggio: 'Un intero popolo che paga il... (Virgilio)

PALERMO – Vent’anni fa Palermo si svegliava con le strade tappezzate di adesivi. Mesi a chiedersi chi ci fosse dietro. Poi, cadde il mistero: erano gli attivisti del nascente comitato Addiopizzo. Due decenni dopo Vittorio Greco, che dello slogan fu l’ideatore, fa una riflessione sulla lotta a Cosa Nostra. (Livesicilia.it)