F1 - F1, Norris: il pilota che non sa vincere ma nemmeno perdere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Norris esce con le ossa rotte dal Interlagos, tappa n°21 della F1 targata 2024. La girandola di emozioni offerta dal Gran Premio del Brasile resterà a lungo nella memoria degli appassionati. Una gara le cui sorti sono state in bilico finché la pioggia è diminuita di intensità e Verstappen ha fatto il vuoto a suon di giri veloci. La gara del campione del mondo è uno spot per la categoria, in quanto ha dimostrato che l’abilità dei piloti può essere ancora decisiva. (FUNOANALISITECNICA)
Se ne è parlato anche su altre testate
I sorpassi, le corse, ma anche la vita fuori dalla pista. La lotta al titolo della stagione 2024 di Formula 1 è stata inaspettata, perché era difficile prevedere un crollo prestazionale della Red Bull, ma è arrivata con l’exploit della McLaren e di Lando Norris, che in poco tempo è diventato l’unico rivale di Max Verstappen. (MOW)
Dopo la strenua difesa del tre volte campione del mondo nei confronti di Lando Norris in Messico, giudicata universalmente scorretta e ben oltre le righe, l’ex pilota britannico, oggi commissario sportivo FIA, aveva avuto da ridire sul comportamento dell’olandese, utilizzando anche parole molto dure nei suoi confronti. (F1inGenerale)
Lando Norris è uscito da Interlagos con una visita in programma dallo psicologo. In conferenza stampa ha già dato i primi segni di poca lucidità dopo una sconfitta amarissima. Il trionfo nella Sprint Race aveva illuso l’inglese che sembrava, finalmente, pronto a riaprire, una volta per tutte, la contesa mondiale. (QuattroMania)
Il padre del tre-volte campione del mondo di Formula Uno solitamente è un personaggio che non ama tenersi dentro quello che pensa e, a quanto pare, non l’ha fatto nemmeno questa volta. Il Gran Premio del Messico non è minimamente andato giù all’ex pilota della massima categoria del motorsport che ha attaccato tutto e tutti in vista del prossimo appuntamento in Brasile (OA Sport)
Dopo la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris ha mostrato tutta la sua frustrazione per un risultato che ha praticamente infranto il suo sogno iridato: il britannico della McLaren, visibilmente infastidito, si è prima rifiutato di rispondere alle domande delle interviste TV e poi si è sfogato contro il rivale Max Verstappen cercando di sminuire la sua impresa compiuta nella gara di Interlagos (Fanpage.it)
Giove Pluvio comunque a far da compagno di viaggio e a Lando la lucidità, oggettivamente, è mancata in tante circostanze. (OA Sport)