Chiesa senza offerte dopo il no alla Roma: la Premier si defila, e la Juventus lo “cancella” anche on line

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Strano e beffardo destino quello di Federico Chiesa, messo letteralmente alla porta dalla Juventus dopo le esagerate richieste del calciatore per rinnovare il suo contratto in scadenza. I bianconeri hanno deciso di metterlo fuori squadra e ora hanno addirittura tolto la sua maglia da quelle in vendita sul loro store on line. Insomma, Chiesa, che sperava di far ricredere Thiago Motta, è stato letteralmente cancellato dalla Juventus. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

La Juve è concentrata sul mercato sia in entrata che in uscita, di seguito è riportata la notizia sull'accelerata sul giocatore per sostituire Chiesa La Juventus sta lavorando senza sosta sul mercato con un obiettivo solido. (SpazioJ)

Luca Calamai attraverso l'editoriale su TMW ha fatto il punto sul calciatore che piace molto anche al Napoli: "Il caso Chiesa esplode in maniera definitiva dopo la scelta della società bianconera (condivisa da mister Thiago Motta) di non convocare Federico Chiesa per l’amichevole contro il Brest. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è alle prese con un calciomercato complicato. Conte ancora non ha la rosa definitiva: risulta complicato far fronte alle uscite. Il Corriere dello Sport scrive dell’affare Folorunsho venuto meno con l’Atalanta e di Cajuste che vuole la Premier (Terzo Tempo Napoli)

De Paola: "Juve, qualcosa non funziona in Chiesa. Occhio a Palladino"

Il Napoli cerca di completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Complicato il mercato in uscita: in primis il tormentone Osimhen. La Repubblica dedica spazio alla possibile suggestione di mercato che vedrebbe Chiesa al Napoli e Raspadori alla Juventus (Terzo Tempo Napoli)

Ritorna di moda il nome del figlio d’arte Mercato: torna in quota Chiesa? Il Milan non molla Abraham. Le info sui biglietti di Roma-Empoli. Le ultime su Barnsley-Roma (RomaNews)

TMW Radio De Paola: "Juve, qualcosa non funziona in Chiesa. Occhio a Palladino" "Ha ripercussioni per l'Atalanta e per il mercato. Non è il primo infortunio così, c'è anche quello di Florenzi". (TUTTO mercato WEB)