🔴 EURO 2024, Modric e le lacrime in conferenza col giornalista italiano | OneFootball

Fiorentina, Palladino si presenta: “Sul modulo ho le idee chiare. Mi ha stupito la passione di Commisso” E’ la giornata della presentazione di Raffaele Palladino alla Fiorentina. Tra moduli e società queste le sue parole. Dopo l’ufficialità arrivata nelle scorse settimane, oggi c’è stata la classica conferenza stampa... (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri media

Così il ct croato in conferenza post-partita sul recupero concesso dall'arbitro (fcinter1908)

“Bello essere qui, molto emozionante, stimolante. Ho percepito di essere i una grande società, storica, ambiziosa, con grandi tifosi e voglia di far bene, bisogna continuare a farlo. Non ho avuto dubbi, grande società e centro sportivo, bravissimi dirigenti, una rosa forte che va puntellata ma qui c’è tutto per far bene“. (Europa Calcio)

“Retegui? Finora Spalletti ha alternato due nove: uno sa giocare con la squadra, l’altro corre e lotta. Non solo Napoli: di seguito alcune dichiarazioni che Fabio Capello ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Ex arbitro croato distrugge la direzione di Makkelie, c'è qualcosa che non torna: "Spiegatelo"

In Croazia infuriano le polemiche per l'arbitraggio dell'olandese Makkelie nel match pareggiato contro l'Italia: nel mirino due situazioni, i cartellini e soprattutto il maxi recupero di otto minuti: "Qualcuno misuri tutto quello che è successo nel secondo tempo e spieghi da dove vengono". (Fanpage.it)

L'ultimo ballo di Luka Modric. Il capitano della Croazia ha espresso tutto il suo dispiacere per la partita pareggiata dall'Italia all'ultimo secondo con il gol di Zaccagni, che ha mandato gli azzurri agli ottavi di finale di Euro2024 ai danni della formazione croata: "Provo una grande tristezza e delusione per questa eliminazione - ha detto il capitano numero 10, alla sua ultima apparizione in nazionale - Colpa nostra che non siamo rimasti concentrati fino alla fine. (L'Interista)

Il complotto. E’ dura sopportare un gol a 10 secondi dalla fine, all’ottavo minuto di recupero. E così alla fine Zlatko Dalic, ct della Croazia, esplode: “Siamo piccoli, una piccola Federazione. Non possono essere concessi otto minuti di recupero. (IlNapolista)