Blake Lively, la denuncia contro Justin Baldoni, le molestie e la campagna denigratoria: la storia è sempre più complicata
La bomba è scoppiata alcuni giorni fa, quando il magazine TWZ ha lanciato una notizia a dir poco sconcertante: Blake Lively ha denunciato il regista del film, nonché co-protagonista Justin Baldoni per molestie sessuali e per aver architettato una campagna mediatica volta a distruggerne la reputazione. La deflagrazione è stata immediata e da quel momento la storia è finita su centinaia di giornali e siti di news sparsi per il mondo, e di aggiornamento in aggiornamento sta assumendo contorni sempre più drammatici. (Vanity Fair Italia)
Su altri media
A pochi giorni dalla notizia della denuncia di Blake Lively a Justin Baldoni, regista e co-protagonista di It Ends With Us accusato di molestie sessuali, Amber Heard ha commentato la vicenda. (Fanpage.it)
Jenny Slate esprime il suo pieno sostegno a Blake Lively, dopo le accuse di molestie sessuali e ritorsioni nei confronti di Justin Baldoni. (Movieplayer)
Intanto, la co-conduttrice del suo podcast, Liz Plank, ha lasciato il progetto. (Fanpage.it)
Amber Heard commenta il caso Blake Lively e Justin Baldoni, che ha assunto la stessa compagnia PR di Johnny Depp L’attrice Amber Heard ha commentato il caso che vede Blake Lively contro Justin Baldoni, tracciando dei paralleli su come i social media l’avrebbero condannata e distrutta durante i suoi procedimenti legali contro l’ex marito Johnny Depp. (Orgoglionerd)
«Anche io ho vissuto queste cose». «I social media sono la perfetta personificazione del classico detto: "Una bugia fa in tempo a fare mezzo giro del mondo prima che la verità possa trovare la sua strada" - continua Heard -. (Corriere della Sera)
Perché Justin Baldoni è stato citato in giudizio? Dopo le accuse di Blake Lively, Justin Baldoni si trova ora al centro di una causa legale da parte del suo ex agente pubblicitario. (Movieplayer)