Eicma 2024, novità per il pubblico

Eicma 2024, novità per il pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra le altre novità dell'edizione 2024, c'è il biglietto pomeridiano. Introdotto dall'organizzazione anche per agevolare i visitatori locali e per alleggerire la pressione mattutina ai tornelli, è disponibile in un numero contingentato al prezzo di 14 euro per l`intero (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) e di 7 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) per il ridotto (4-13 anni). Il biglietto pomeridiano sarà valido dalle 13.30 fino alla chiusura della manifestazione. (IL GIORNO)

Su altri giornali

L’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, che celebra quest’anno i 110 anni di storia con 81 edizioni, torna con numerose novità e tanti modelli in anteprima nazionale e mondiale. EICMA 2024 riaccende i riflettori. (SicurMOTO.it)

La Fiera Internazionale del Ciclo e del Motociclo che si terrà dal 7 al 10 novembre presso Rho Fiera Milano. Su un’area di oltre 1000 metri quadri si potranno vedere e toccare ben 35 moto, fra nuovi modelli e aggiornamenti. (Corse di Moto)

Con il ritorno di tutte le Case costruttrici più importanti e una ricchissima offerta d’intrattenimento, l’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote celebra il suo anniversario e si prepara a stupire: in scena da 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho (EICMA)

La moda é bollita, ci salva il design. Edit Napoli, sesta edizione, é la nuova fucina di talenti. Te lo do io la Fiera del Mobile di Milano. I veri Cult sono all’ombra del Vesuvio. Ecco la lista degli Imperdibili.

Husqvarna Mobility si prepara al grande ritorno ad EICMA 2025 e annuncia la sua "line up", le star che farà sfilare sulla passerella del proprio stand, ovvero le sue novità più importanti. Premesso ciò, andiamo a vedere cosa porterà Husqvarna per il suo ritorno e con cosa cercherà di catturare l'attenzione dei tanti appassionati che accalcheranno i padiglioni rhodensi. (Moto.it)

Quest’anno, l'azienda italiana presenterà una serie di novità, ampliando la sua gamma di modelli per il 2025. Benelli sarà senza dubbio una delle protagoniste della prossima edizione di EICMA, la Fiera Internazionale del Ciclo e del Motociclo che si terrà presso il centro espositivo Rho Fiera Milano, con un'area espositiva di oltre mille metri quadrati e più di 35 modelli in vetrina. (InMoto)

Il cuore pulsante é il complesso monastico affrescato del 1600, un contenitore di rango per ospitare la Home Collection di Coralla Maiuri, nipote dell’archeologo Amedeo Maiuri, restauratrice e arredatrice, cura gli allestimenti anche per Hermes. (Il Giornale d'Italia)