Grazie sir Gotti, l’aggiustatore a cui non è riuscita la doppia impresa

Otto mesi insieme prima dell’addio, con un’immensa gioia nel mezzo e il dolore della separazione consumatasi lo scorso sabato. Tanto è durata e così si può riassumere in sintesi estrema l’avventura di Luca Gotti sulla panchina del Lecce, dove è arrivato in silenzio e con umiltà ed allo stesso modo ha saluto, non prima di averle provate tutte o quasi per trovare la sua formula. La nostra in merito l’abbiamo già detta, così come soprattutto il club ha dettagliatamente espresso le proprie ragioni. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Giampaolo lo voleva già al Torino, lo avrà a Lecce: missione rilancio per Marchwinski C'è un giocatore per il quale a Lecce sperano che le cose possano davvero cambiare con l'avvicendamento sulla panchina del Via del Mare, ed è niente di meno che il colpo più caro dell'ultima estate per i salentini. (TUTTO mercato WEB)

La carriera di Giampaolo è tutt'altro che fatta di soli esoneri, anzi è brillante. In tanti hanno ricordato negli ultimi giorni gli esoneri. (quotidianodipuglia.it)

Appena 48 ore dopo l'esonero di Luca Gotti, il Lecce ha scelto come suo successore uno dei nomi che sin da subito era circolato ed era stato dato come favorito: è Marco Giampaolo, 57 anni e nato a Bellinzona, Svizzera, importante conoscenza del nostro calcio vista la sua lunga carriera che fin qui lo ha portato in numerose e importanti piazze. (il Giornale)

Da 'Chi l'ha visto' alla parentesi al Milan: Giampaolo vuole risorgere a Lecce con un Dna forte e chiaro

Giampaolo al Lecce. Come è andata la sua carriera? Promozioni, esoneri e talenti (TUTTO mercato WEB)

Fino a raggiungere il Milan (con cui qualcosa non funzionò). Quando Marco Giampaolo è stato accostato alla panchina del Lecce è stata la prima reazione di tanti tifosi. (corriereadriatico.it)

Marco Giampaolo, tornato nuovamente in pista in Serie A a oltre due anni di distanza dall'ultima avventura alla Sampdoria, ha adesso l'occasione di riscattarsi. Un'etichetta targata Arrigo Sacchi che nel corso degli anni è stata per lui come un macigno. (Sport Mediaset)