La divisione Xbox è finalmente stabile: giochi e showcase arriveranno regolarmente

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Durante l'ultimo episodio del podcast Strictly Business, Matt Booty, Presidente di Xbox Game Content and Studios, ha condiviso importanti aggiornamenti sui progressi dei team e sulla programmazione futura dei giochi Xbox. Booty ha espressamente menzionato che i team di sviluppo stanno ora rispettando le scadenze previste, il che rappresenta un risultato importantissimo per perseguire l'obiettivo di fornire giochi in modo più regolare, prevedibile e costantemente durante tutto l'anno. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

In un podcast pubblicato da Variety, Booty ha commentato che Microsoft è soddisfatta dei numeri dei quattro giochi Xbox portati su PS5 e Switch nei mesi scorsi, ovvero Pentiment, Grounded, Hi-Fi Rush e il già citato Sea of Thieves. (Multiplayer.it)

Matt Booty (Presidente di Xbox Game Content and Studios) è stato ospite dell'ultimo episodio del podcast Strictly Business e ha colto l'occasione per affermare che i team stanno finalmente rispettando il ritmo di pubblicazione previsto. (Multiplayer.it)

Al momento sappiamo solo che il successore di Grand Theft Auto V (che trovate su Amazon) sarà disponibile intorno ad autunno 2025, ma senza una data di lancio più precisa. E probabilmente non è un caso che tantissimi altri videogiochi annunciati per il 2025 hanno scelto di non indicare alcuna data generica, proprio per evitare di scontrarsi con il gigante di Rockstar Games. (Spaziogames.it)