La divisione Xbox è finalmente stabile: giochi e showcase arriveranno regolarmente

Durante l'ultimo episodio del podcast Strictly Business, Matt Booty, Presidente di Xbox Game Content and Studios, ha condiviso importanti aggiornamenti sui progressi dei team e sulla programmazione futura dei giochi Xbox. Booty ha espressamente menzionato che i team di sviluppo stanno ora rispettando le scadenze previste, il che rappresenta un risultato importantissimo per perseguire l'obiettivo di fornire giochi in modo più regolare, prevedibile e costantemente durante tutto l'anno. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

In un podcast pubblicato da Variety, Booty ha commentato che Microsoft è soddisfatta dei numeri dei quattro giochi Xbox portati su PS5 e Switch nei mesi scorsi, ovvero Pentiment, Grounded, Hi-Fi Rush e il già citato Sea of Thieves. (Multiplayer.it)

Matt Booty (Presidente di Xbox Game Content and Studios) è stato ospite dell'ultimo episodio del podcast Strictly Business e ha colto l'occasione per affermare che i team stanno finalmente rispettando il ritmo di pubblicazione previsto. (Multiplayer.it)

Al momento sappiamo solo che il successore di Grand Theft Auto V (che trovate su Amazon) sarà disponibile intorno ad autunno 2025, ma senza una data di lancio più precisa. E probabilmente non è un caso che tantissimi altri videogiochi annunciati per il 2025 hanno scelto di non indicare alcuna data generica, proprio per evitare di scontrarsi con il gigante di Rockstar Games. (Spaziogames.it)