Impregilo: Il gruppo Gavio aderisce all'Opa di Salini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia Gavio ha deciso di accettare l'offerta lanciata da Salini su Impregilo (IT0003865570). Il Consiglio di Amministrazione di ASTM (IT0000084027), la società del gruppo di Tortona cui fa capo IGLI, che a sua volta detiene la partecipazione nel general ... (BorsaInside)
La notizia riportata su altri media
La decisione è arrivata ieri, a quattro giorni dalla scadenza dell'offerta, dopo una dura ... (il Giornale)
Pietro Salini, ad di Impregilo e a capo dell'omonimo gruppo delle costruzioni, si e' detto "contento che le notizie ... Milano, 8 apr. (LiberoQuotidiano.it)
Il cda di Astm (famiglia Gavio) ha deliberato di aderire, attraverso la controllata Igli spa, all'opa promossa da Salini spa sulla totalità delle azioni di Impregilo ad un prezzo di 4 euro ciascuna. (ilVelino/AGV NEWS)
Sugli stipendi: 11 mila euro netti al mese, «poi vedremo...». (L'Unità)
L'incasso di 450 milioni genererà una plusvalenza di 68 milioni per la capogruppo, che ha chiuso il 2012 con utili per 377 milioni. La partita per la conquista di Impregilo, che da ... (Milano Finanza)
Il dato beneficia sia del pro-quota (240,6 mln) della plusvalenza dalla cessione della partecipazione detenuta in Autostrade Sud America, sia dell'adeguamento con il metodo del patrimonio netto delle azioni ordinarie in Impregilo (76,1 mln) pari al 29,9% del ... (Borsa Italiana)