Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, chi tra Neres e Kvara?

Altri dettagli:
Cambiamento climatico

Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, chi tra Neres e Kvara? Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. Gli ultimi tre risultati sono stati infatti positvi: ritorno alla vittoria contro il Cagliari e pareggi con Juve e Como. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Torna la Serie A dopo le feste natalizie e il Napoli si prepara ad accogliere al Maradona il Venezia di Di Francesco. I partenopei sono secondi in classifica a due punti dall'Atalanta capolista e sono reduci dal successo di Marassi contro il Genoa che ha lasciato Antonio Conte soddisfatto solo in parte. (ilmessaggero.it)

Se non è proprio un bilancio di fine anno («38 punti finora sono tanti, considerata la nostra partenza») poco ci manca. Ad Antonio Conte, scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, serve un piccolo e ultimo tassello "per poter definitivamente sbilanciarsi sugli obiettivi reali di stagione del suo Napoli". (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno prima della sfida contro il Venezia e ha trattato vari temi. Lotta a 3 per lo scudetto? Conte: “63 punti in palio, vogliamo dar fastidio…” (Tutto Napoli)

Napoli - Venezia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida col Venezia, mister Antonio Conte ha parlato anche di come ha ritrovato la Serie A dopo il suo approdo alla guida del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Antonio Conte ospita, nella 18esima giornata di Serie A, il Venezia al Maradona per inseguire la vetta della classifica. Torna in campo il Napoli. (Virgilio)