Roma, casting quasi finito: Ranieri a Londra per parlare coi Friedkin

Una delle poche certezze è che la soluzione più logica e più economica per il dopo Juric, e cioè richiamare De Rossi che ha dato la sua disponibilità e che, oltretutto, è ancora sotto contratto, è l'unica che è stata scartata a priori. Sarà per orgoglio o per non dover sconfessare una scelta incomprensibile ai più, ma resta il fatto che i Friedkin non lo prendono proprio in considerazione. Peccato per una Roma che deve di nuovo ricominciare da zero. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri, dopo il suo ritiro come allenatore di calcio, sarebbe pronto a tornare clamorosamemte in pista! Cosa potrebbe succedere (Milan News 24)

Forse di origine toscana, o forse no. Una prerogativa che l’ha portato a sfiorare lo scudetto con la Roma, vincere una Premier storica col Leicester e compiere tante altre imprese tra Europa e lotta salvezza in Italia. (ForzaRoma.info)

C'è un grande caos in casa Roma. Claudio Ranieri potrebbe tornare in giallorosso, ma occupando un altro ruolo. Il giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, attraverso il suo profilo X ha evidenzia: "Retroscena. (AreaNapoli.it)

Da Roma: "Ranieri Direttore Tecnico, De Rossi possibile nuovo allenatore"

Sir Claudio è atterrato proprio in questi minuti a Londra insieme al suo agente Pietro Chiodi e nelle prossime ore incontrerà i Friedkin. La telenovela sul nuovo allenatore della Roma potrebbe quindi essere giunta al termine, con Ranieri che si appresta a vivere la sua terza esperienza alla guida dei capitolini: la prima dal 2009 al 2011, e quella di pochi mesi nella stagione 2019. (Pagine Romaniste)

Come riportato da Sky Sport il tecnico e il suo agente sarebbero già volati a Londra per incontrare i Friedkin nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)

Domani l'incontro con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno, sarebbe la terza avventura sulla panchina giallorossa. In queste ore è volato nella capitale inglese Claudio Ranieri insieme al suo agente, Pietro Chiodi. (Sport Mediaset)