Capello attacca Leao sulle responsabilità al Milan: "Capricci da bambino, è ora di diventare uomo"

Video suggerito A cura di Ada Cotugno La stagione del Milan fin qui non è ancora decollata e dopo la sosta per le nazionali comincerà la vera prova del nove per Paulo Fosneca. L'ultima partita di campionato contro la Lazio ha sollevato una grande polemica nei confronti di Rafa Leao e Teo Hernandez che, esclusi dai titolari, erano rimasti alla larga dall'allenatore durante il cooling break. La situazione all'interno della società è rientrata ma dall'esterno Fabio Capello bacchetta il portoghese per come si è comportato in queste prime tre giornate. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Fabio Capello su Rafael Leao: “Tutto quello che succede al Milan sembra colpa sua e lui fa di tutto perché questa situazione continui”. Fabio Capello, nel corso di una intervista con il Corriere della Sera in vista dell’inizio della nuova Champions League, lancia anche un frecciata nei confronti del rossonero Leao. (Terzo Tempo Napoli)

Dichiarazioni dure nei confronti di Rafa Leao ma anche di Dusan Vlahovic, i due chiamati a dare molto di più in campo (CalcioMercato.it)

Capello sul Milan: "Squadra troppo in difficoltà. Non è cambiato niente rispetto all’anno scorso a livello di organizzazione" (Milan News)

Capello: "Leao? Sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo. Ma è l’unico che può creare un pericolo"

Ci vorrà uno scatto di orgoglio da parte dei giocatori: dovranno dimostrare, dopo quella sciocchezza nell'ultima partita fatta da Leao e Theo Hernandez, di essere un gruppo. L'ex allenatore rossonero ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Spero di sbagliare completamente, ma la vedo difficile perché ho visto fin qui una squadra troppo in difficoltà. (Calciomercato.com)

Lorenzo Focolari Redattore 12 settembre - 10:48 In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato l'ex rossonero Fabio Capello che ha detto: "Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. (Il Milanista)

Queste le parole al Corriere della Sera di Fabio Capello, ex allenatore milanista, su Rafael Leao: "Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. (Milan News)