Agricoltura, dalla Regione 84 milioni di euro per lo sviluppo e la competitività delle imprese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La direzione Agricoltura della Regione Lazio, su indicazione dell’assessore all’Agricoltura e al Bilancio della Regione Lazio, Giancarlo Righini, ha pubblicato i bandi pubblici relativi agli interventi, previsti dal Complemento di Sviluppo Rurale 2023-2027, riguardanti gli “Investimenti produttivi per la competitività delle aziende agricole” (SRD01), gli “Investimenti per la trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli” (SRD13-Az. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Le agevolazioni sono riservate a : TIPOLOGIE DI BENEFICIARI (Primonumero)
A renderlo noto è il Ministero delle Imprese e del Made in Italy con un avviso pubblicato nei giorni scorsi. Per la misura “Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero” sono ancora disponibili 15 milioni di euro. (Fiscal Focus)
1) Nuove Imprese a Tasso Zero: 15 ml disponibili per le domande Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, MIMIT con avviso del 22 novembre informa del fatto che sono ancora disponibili 15 milioni di euro di agevolazioni destinati alla misura “Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero”, rifinanziata attraverso la Legge Made in Italy (n. (Fiscoetasse)
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha annunciato la disponibilità di 15 milioni di euro per la misura “Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero”. 206/2023), questa iniziativa mira a favorire l’imprenditorialità femminile e giovanile su tutto il territorio nazionale, offrendo un importante supporto a chi desidera avviare o rafforzare un’impresa. (QuiFinanza)
“Spirali di Cultura”, che intende promuove la cultura attraverso iniziative di ricerca, di studio, conferenze, manifestazioni, mostre d’arte, seminari, attività ludiche e conviviali; “La Via dell’Arte”, un vero e proprio mosaico culturale dedicato alla pittura, scultura, fotografia, performance, installazioni, artigianato e design, senza nessun limite alla creatività. (Cronache Cittadine)
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha recentemente comunicato che sono ancora disponibili 15 milioni di euro di agevolazioni destinati alla misura “Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero” a sostegno di iniziative di autoimprenditorialità promosse da donne e giovani e a per lo sviluppo di nuove imprese femminili. (il Resto del Carlino)