Lazio: Lotito 'per Fazzini offerta congrua, liberi di accettare'
"La società ha fatto un'offerta, poi ognuno è libero di accettarla o meno. L'offerta era più che congrua, di oltre 10 milioni, non una cosa di poco conto. Ma non è che o Fazzini o morte". Così Claudio Lotito, all'uscita dal Campidoglio dove la Lazio ha festeggiato i 125 anni di storia, torna sull'offerta all'Empoli per Jacopo Fazzini, giudicata troppo bassa dalla società toscana. Rimanendo in tema mercato, poi, il numero laziale parla di Rovella, sottolineando come per lui parlino "i fatti, qualche anno fa c'era qualcuno che poneva il problema secondo cui i dovessi necessariamente prendere Ricci. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Casadei Lazio, interrotti i collegamenti con il Chelsea per parlare di questo possibile affare. Svelato così il motivo: i dettagli Come spiegato da Alfredo Pedullà, il calciomercato Lazio continua a seguire Jacopo Fazzini (Lazio News 24)
TUTTO mercato WEB Abbiamo analizzato le Top 11 pubblicate nei giorni scorsi e i dati ricavati sono molto curiosi. Scopriamo insieme le squadre più "valorizzate" fin qui. (TUTTO mercato WEB)
TMW - Fazzini fra Lazio ed Empoli, Lotito risponde a Corsi: "Offerta congrua. Non c'è solo lui..." - Leggi la notizia, CLICCA ! ADL impugna l'elezione di Simonelli a presidente di Lega. Rischio penalizzazione per il Napoli? - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Lotito su Fazzini: "Fatta un'offerta più che congrua, poi uno è libero di accettare o meno" Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è soffermato anche sulla questione di mercato legata al trequartista dell'Empoli Jacopo Fazzini in occasione del 125° anniversario della nascita della squadra: (Calciomercato.com)