INZAGHI: “Conosco bene Juric, ci vorrà una grande Inter per battere la Roma”

INZAGHI: “Conosco bene Juric, ci vorrà una grande Inter per battere la Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Anche Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni: Come sta la squadra? “La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. Sappiamo di ripartire da una partita difficile come quella all’Olimpico contro la Roma. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione? "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare. Sappiamo che prima della sosta abbiamo ottenuto tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso. (Fcinternews.it)

PAREGGIO – Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, il risultato non si schioda nemmeno nella ripresa e al triplice fischio è solo 0-0. Dopo un inizio tiepido, con Lecce e Inter Primavera che non hanno mai impensierito i rispettivi portieri, nella ripresa i nerazzurri di Zanchetta partono subito forte. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi sta raggiungendo la capitale dove domani sera scenderà in campo contro la Roma: i convocati. (Spazio Inter)

La profezia e l'idolo Mkhitaryan. Ecco Berenbruch, il 2005 convocato da Inzaghi

Tornato in gran forma dagli impegni con l’Albania, Asllani si è fermato prima di Roma-Inter per una contusione (InterLive.it)

Per avere più scelte a centrocampo (a disposizione ci sono Mkhitaryan, Calhanoglu, Frattesi e il recuperato Barella), Inzaghi ha deciso - come anticipato in mattinata, RILEGGI - di portare nella Capitale anche Thomas Berenbruch, classe 2005 che oggi non figurava nella distinta delle formazioni ufficiali di Lecce-Inter Primavera. (Fcinternews.it)

Ed era anche ora. La chiamata con i grandi arriva in un... (L'Interista)