INZAGHI: “Conosco bene Juric, ci vorrà una grande Inter per battere la Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Anche Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni: Come sta la squadra? “La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. Sappiamo di ripartire da una partita difficile come quella all’Olimpico contro la Roma. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri media
E i due, spiega il Corriere dello Sport, potrebbero saltare anche la gara di Champions League: "Zielinski e Asllani sono in forte dubbio anche per la sfida di mercoledì sera in Champions in casa dello Young Boys, dove il terreno di gioco sintetico sconsiglia l’utilizzo di giocatori reduci da un infortunio per evitare problemi ulteriori. (fcinter1908)
Da valutare, invece, le condizioni di Francesco Acerbi, uscito anche lui dall'Olimpico per un problema al flessore sinistro: il difensore, informa La Gazzetta dello Sport, effettuerà gli esami domani. (Fcinternews.it)
Il primo all’adduttore, il secondo al flessore. Lui che si gira verso il suo vice, Massimiliano Farris, e gli chiede consigli a squarciagola. (La Gazzetta dello Sport)
Inter, centrocampo in emergenza Roma: chi è Thomas Berenbruch, il gioiellino nerazzurro (TUTTO mercato WEB)
Lo riferisce il sito ufficiale della Lega Calcio, alla quale l'Inter ha comunicato oggi la decisione. (Fcinternews.it)
Thomas Berenbruch Inter – Quest’oggi per l’Inter inizierà un duro periodo, visto che da qui al 10 novembre, giorno di Inter-Napoli, ultima sfida prima della sosta per le nazionali, i nerazzurri avranno ben 7 sfide, 5 di campionato, tra cui quelle con Roma e Juventus, e 2 di Champions, contro Young Boys e Arsenal. (FantaMaster)