Il Napoli strapazza il Bologna, ma la "notizia" più bella è un'altra

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, sembra essere riuscito a trasformare letteralmente i suoi calciatori nell'arco di pochi giorni. Il Napoli torna finalmente a fare il Napoli e batte il Bologna con un perentorio 3-0 finale. Gli azzurri hanno lasciato il possesso palla agli avversari, ma hanno creato tante occasioni per andare in rete. I gol dei partenopei portano le firme di Di Lorenzo, Kvaratskhelia e di Giovanni Simeone, entrato negli ultimi minuti di gioco, ma capace di finalizzare una grande giocata del nuovo acquisto David Neres (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli. Prima vittoria di Conte con super Kvaratskhelia (Metropolisweb)

7 Di Lorenzo Regala la prima gioia della stagione a Conte, che l'ha convinto a rimanere. 7 Buongiorno Insuperabile in marcatura, lucido nell'impostazione. (la Repubblica)

Antonio Conte dopo la convincente vittoria contro il Bologna ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Diego Armando Maradona. Il mister è apparso molto soddisfatto del successo. "Avevo chiesto compattezza ai nostri tifosi, non avevo il minimo dubbio sotto questo aspetto. (AreaNapoli.it)

Meglio di quanto mi aspettassi. L'esordio è stato emozionante, è bellissimo giocare al Maradona. (ilmattino.it)

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter, ha fatto il punto sul Napoli ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei partenopei sul Bologna. (AreaNapoli.it)

Entrato al posto di Politano, Neres ha subito mostrato di che pasta è fatto. Sei palloni toccati, sei gioielli. David Neres si presenta al Napoli con un esordio da favola. Nella vittoria per 3-0 sul Bologna, il brasiliano ha incantato il Maradona in pochi minuti. (Napolipiu.com)