Meteo Palermo, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre

Meteo Palermo, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Previsioni Meteo per Palermo Nei prossimi giorni, a Palermo, sono previste condizioni meteo variabili. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Giovedì 26 Settembre 2024 Durante la giornata di giovedì, ci sarà un cielo prevalentemente sereno con qualche nuvola sparsa nel corso della mattinata. Le temperature saranno comprese tra 20.1°C e 26.0°C, con un’umidità che oscillerà tra il 58% e il 84%. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

«Accusare mio padre di un suo possibile coinvolgimento in un omicidio o di avere rapporti con la mafia è uno schiaffo alla sua memoria e alla sua storia». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

E’ sarcastico Stefano secondogenito di Giulio Andreotti, senatore a vita e 7 volte presidente del Consiglio, dopo le parole di Rita Dalla Chiesa secondo la quale l’omicidio di suo padre, il generale Carlo Alberto dalla Chiesa fu frutto di un accordo fra mafia e pezzi dello Stato, fu un favore fatto ad un politico. (BlogSicilia.it)

E ammette – senza farne mai il nome – che “quel politico” e… Che suo padre sia stato ucciso “per fare un favore a un politico”, Rita Dalla Chiesa l’aveva già sostenuto in un post pubblicato ad agosto sul suo profilo Facebook. (La Repubblica)

Sora ricorda Padre Pio a 56 anni dalla scomparsa: questa sera la messa presso la cappella della Madonna del Buon Consiglio

Si dice 'addolorato per le parole' di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell'uccisione del generale Carlo Alberto dalla Chiesa con cui, ha assicurato all'Ansa, aveva 'un rapporto di grande stima'. (La Pressa)

COLLEFERRO – Nel territorio comunale di Colleferro è operativo da oggi, Lunedì 23 Settembre 2024, il sistema di pagamento digitale dei parcheggi con strisce blu, attraverso lo smartphone con App “MooneyGo”. (Cronache Cittadine)

Il Gruppo di Preghiera a lui dedicato è stato fondato il 30 settembre 1999: per ricordare questa data, dopo 25 anni, nella serata odierna, presso la Cappella della Madonna del Buon Consiglio, in via Vicenne, verrà recitato il Santo Rosario e subito dopo, si celebrerà la Santa Messa durante la quale verrà chiesta l’intercessione della Beata Vergine Maria e di San Pio da Pietrelcina. (Frosinone News)