Nuoto, Simona Quadarella manca l’accesso alla finale dei 400 metri ai Mondiali in vasca corta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nulla da fare per Simona Quadarella. La nuotatrice romana debutta male ai Mondiali di nuoto in vasca carta di Budapest, competizione iniziata pochi minuti fa: in una gara che è sempre stata quella in cui ha fatto spesso fatica ad esprimersi, chiude lontano dalle migliori in 4’04”08, che non basta per la finale del pomeriggio. La sua prova le vale soltanto il sesto posto nell’ultima batteria, il tredicesimo complessivo: la partenza è lenta, sembra spiazzata dallo start a razzo di Lani Pallister, ritrovandosi ottava dopo i primi 50 metri. (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
Con il gruppo dello staff azzurro non ci sarà Cesare Casella, ma il tecnico dell’Imolanuoto sarà comunque a Budapest per conto proprio per seguire e sostenere i suoi ragazzi. (Quotidiano Sportivo)
Anche il faentino è iscritto a due gare individuali, 100 e 50 farfalla. In quest’ultima soprattutto il suo obiettivo è quello di disputare la prima grande finale internazionale in carriera. (Corriere Romagna)
Prima giornata già ricca, se non ricchissima di spunti per la Nazionale azzurra ai Mondiali in vasca corta di Budapest. (OA Sport)
Oggi, martedì 10 dicembre, prenderà il via l’edizione 2024 dei Mondiali di nuoto in vasca corta. Nella piscina da 25 metri della Duna Arena di Budapest (Ungheria) si prospetta un day-1 particolarmente interessante di una rassegna iridata che va a chiudere l’annata, caratterizzata in particolare dalla disputata dei Giochi Olimpici di Parigi nella scorsa estate. (OA Sport)
Una prova orfana del fuoriclasse francese Leon Marchand, che ha deciso di dare forfait per recuperare dopo un’estate sensazionale nei Giochi Olimpici di Parigi, dove è stato in grado di vincere cinque medaglie, di cui quattro d’oro. (OA Sport)
L’oro ha brillato al collo di Andrea Macis, impegnato nella categoria Youth 62 kg, quindi di Marco Meloni (Blu – 57 kg) e Mirko Sassu (Blu – 61 kg). (SARdies.it)