Parma, Pecchia: "Servirà qualcosa di straordinario. Tardini verso il sold-out? Stimolo in più"
E' la vigilia di Parma-Lazio. Altra sfida complicata per i crociati, che vogliono ripartire dall'ottimo secondo tempo contro l'Atalanta per fare uno sgambetto ai biancocelesti e interrompere l (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
"Una squadra di palleggio, verticale, bisogna fare i complimenti alla Lazio e a Baroni, il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti. In queste partite bisogna sì correre come successo tante volte, ma bisogna soprattutto fare la cosa giusta al momento giusto con la personalità giusta. (Fantacalcio ®)
Sono 24 i calciatori convocati da mister Fabio Pecchia per la sfida di domani contro la Lazio, in programma alle 15 allo stadio Tardini. (Parma Live)
Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro la Lazio, il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha presentato la sfida concentrandosi sul valore della squadra di Baroni, sulle condizioni dei suoi giocatori, con un particolare riferimento a Cancellieri, ex del match: "La traiettoria della Lazio è veramente di altissimo livello di qualità, di fronte ad uno stra-potere che sta dimostrando in questo periodo noi dobbiamo fare qualcosa di straordinario, serve qualcosa in più rispetto a quanto fatto contro l'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)
Domani alle ore 15 Parma e Lazio sono pronte a darsi battaglia al Tardini, nel match valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. (Parma Live)
Parma, Pecchia: "Traiettoria Lazio di altissimo livello. Sappiamo cosa rappresenta il Tardini per loro" (TUTTO mercato WEB)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)