Taremi e non solo, per Inter-Stella Rossa almeno altri 2 cambi – TS

Taremi e non solo, per Inter-Stella Rossa almeno altri 2 cambi – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mehdi Taremi domani ritroverà la maglia da titolare, dopo la notte di Manchester. Ma per Inter-Stella Rossa, sfida di Champions League, Inzaghi pensa pure ad altre novità. PRONTO – L’uomo delle notti europee si chiama Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, dopo l’ottima prova di Manchester contro il City, è pronto a riavere una maglia da titolare nella sfida di domani sempre di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Dovevamo chiaramente evitarli. Abbiamo una percentuale alta in questo momento. Sommer è stato bravissimo nella gestione della palla, ma ha preso due gol senza aver fatto parate. Gli avversari hanno efficienza alta, toccherà a noi lavorare per abbassarla. (fcinter1908)

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Inter, le pagelle - Deliveroo Dimarco, bentornato Lautaro. Thuram non ignora nessuno

Un errore da evitare in un periodo del genere in cui non viene perdonato niente.Acerbi 5,5: Provvidenziale sul tentativo di Lovric, quando in scivolata devia in angolo il diagonale del centrocampista friulano. (Calciomercato.com)

"Lautaro bravissimo. Avevamo accusato la sconfitta col Milan, ma ero certo che la squadra avrebbe reagito e fatto una grande gara" INTER (Sport Mediaset)

E in tutta franchezza è difficile condannarlo, perché sul colpo di testa di Kabasele è sorpreso come tutti i presenti al Bluenergy Stadium, mentre Lucca se lo ritrova a tu per tu e deve apprezzarne la precisione chirurgica nel metterla lì nell'angolino. (Fcinternews.it)