TREVISANI, Viola un po' addormentata: è mancato Dodo

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato durante Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio. Queste le sue parole sulla gara di ieri: "Brutta sconfitta nelle modalità in cui è venuta. La Fiorentina si è un po' addormentata, e la situazione Bove sicuramente ha inciso. Credo che la Fiorentina soffre la perdita tecnica dell'ex Roma, con cui aveva trovato un equilibrio. Poi c'è stata anche la scomparsa della mamma di Palladino, è un mese da cancellare. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Importantissimo successo per l'Udinese sul campo della Fiorentina nel primo dei due posticipi della 17^ giornata di Serie A. I friulani si sono imposti 2-1 al Franchi, risultato che proietta gli uomini di Runjaic a +4 dal gruppetto di inseguitrici di cui fa parte anche la Roma (Milan News)

Un'altra testimonianza di come i tifosi viola siano sempre attentissimi anche ai temi sociali. Oltre a chiedere giustizia per Bruno Beatrice con un bel vessillo, la Fiesole non ha dimenticato neppure la studentessa fiorentina che lotta a Oslo tra la vita e la morte dopo essere stata accoltellata dall'ex fidanzato: "Forza Martina", il due aste esposto nel secondo tempo. (Viola News)

Al termine della partita ello Stadio Artemio Franchi, l’allenatore della Viola è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le ultime partite della diciassettesima giornata sono Fiorentina–Udinese e Inter–Como. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Udinese regala ai tifosi un gran Natale

–Battere l’Udinese per riprendere il cammino e regalare ai tifosi un Natale da Champions al terzo posto. E’ l’obiettivo della Fiorentina contro l’Udinese in una sfida comunque insidiosa per la squadra di Palladino. (Quotidiano Sportivo)

Serata complicata per la Fiorentina, che perde in casa contro l'Udinese e anche un po' il treno delle prime in classifica. Siamo partiti bene, con grande intensità. (Quotidiano Sportivo)

Quando nemmeno dopo 4’ ti trovi sotto in un campo difficile, a causa di un rigore prima ignorato da un arbitro assolutamente mediocre (costui si trovava a pochi metri dall’azione), poi concesso da un Var sempre più protagonista oscuro delle sorti di gara, allora puó sembrare che il destino della serata sia propriamente segnato. (Udinese Blog)