Leao per il derby torna dal 1'. Milan con una probabile sorpresa: Alex Jimenez
Alex Jimenez non può dire di vivere un’annata noiosa. All’età in cui i coetanei sperimentano gli esami all’università, Jimenez ha un altro tipo di emozione: le grandi partite. A Riad contro l’Inter, Conceiçao lo mandò in campo dall’inizio nella finale di Supercoppa. Domani, in un altro derby sentito, ha buone possibilità di giocare ancora dall’inizio. SC ha provato un Milan da 4-2-3-1, con Fofana e Reijnders in mezzo al campo, Christian Pulisic come trequartista (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto. Il tecnico nerazzurro sembra aver deciso su chi puntare come portiere per il derby di Coppa Italia. Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto (FC Inter 1908)
La semifinale di andata del trofeo tricolore prevede il primo dei due derby del capoluogo lombardo. Nella splendida cornice di San Siro, la squadra rossonera cerca una rivincita simbolica in una stagione in questo momento fortemente compromessa, mentre quella nerazzurra vuole confermare il suo status di miglior squadra italiana (Diretta)
MILAN – I rossoneri sono reduci dal ko di Napoli e, più in generale, da una stagione colma di amarezze: malissimo in Champions e oblio in campionato. (FC Inter News)
Le parole dell’agente di Gineitis sul momento che sta vivendo il giocatore del Torino. Ecco cosa ha detto PAROLE– «Gvidas sta vivendo un momento davvero positivo in questo periodo: è cresciuto molto, sia dentro che fuori dal campo. (LazioNews24.com)
La stagione della Lazio può riassumersi come la gara di un maratoneta che, dopo aver condotto la prima parte della gara in maniera egregia, rallenta nel finale per non aver dosato adeguatamente le forze. (LazioNews24.com)