Cesena, Mignani: "Mancato furore agonistico, purtroppo è un risultato giusto"

Cesena, Mignani: Mancato furore agonistico, purtroppo è un risultato giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cesena, Mignani: "Mancato furore agonistico, purtroppo è un risultato giusto" Al termine del match contro la SS Juve Stabia mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Romeo Menti” per commentare la partita contro i campani. “Penso che oggi sia mancato il furore agonistico e il primo tempo non abbiamo fatto bene: loro sono entrati con più furore rispetto a noi e questa è una cosa che ci deve fare riflettere, perché non è possibile e non deve accadere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Questa domenica si è giocata anche un'importante gara di Serie B, tra due delle sorprese del campionato. Anche un “derby” tra giovani talenti viola (o ex). Dalla parte della Juve Stabia, c'è il classe 2006 Niccolò Fortini di proprietà della Fiorentina; dalla parte del Cesena, troviamo il bianconero Tommaso Berti passato per un anno anche dal settore giovanile fiorentino. (fiorentinanews.com)

In panchina: 1 Matosevic, 16 Signorini, 5 Di Marco, 25 Gerbo, 99 Piovanello. CESENA (3-5-2): Klinsmann; Curto, Prestia (13’ st Ciofi), Mangraviti; Ceesay, Francesconi (26’ st Bastoni), Calò, Berti (13’ st Kargbo), Donnarumma (21’ st Celia); Tavsan, Antonucci (21’ st Van Hooijdonk). (Corriere Romagna)

La Juve Stabia vola con Floriani Mussolini. Il pronipote del Duce fa sognare Castellammare

Vince, ma soprattutto convince, la compagine in maglia gialloblù, con una prestazione di spessore, brava a capitalizzare qualche occasione in meno rispetto al solito, ma anche a soffrire quando, nella ripresa, il Cesena prova una sterile offensiva. (ilmattino.it)

La Juve Stabia non si ferma più, i campani sono saliti al quarto posto della graduatoria della B. I gialloblù di Guido Pagliuca battono nel turno casalingo pre natalizio anche un Cesena mai realmente pericoloso (orfano del capocannoniere Shpendi per infortunio) consolidando la propria posizione in zona playoff con la terza vittoria consecutiva. (AreaNapoli.it)