Incidente sulla Regionale, la vittima è Pasquale Roscioli: comunità sotto shock

Pico – È Pasquale Roscioli la vittima del terribile incidente registrato nel pomeriggio odierno sulla Regionale Valle del Liri. L’uomo, 40 anni, nato ad Isola del Liri, che aveva vissuto a Strangolagalli ed era residente da qualche tempo a Pofi, non è sopravvissuto all’impatto tra la sua moto Ducati e una Jeep Compass. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo al 40enne, morto sul colpo dopo essere stato sbalzato sull’asfalto. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 10 un motociclista straniero, 29 anni, residente a Torino è morto domenica sulla Statale 24 tra Almese e Avigliana mentre viaggiava in sella a una Honda Cbr 900 che si è scontrata con una utilitaria che viaggiava nella direzione opposta. (La Repubblica)

Fissata la data dell’ultimo saluto a Pasquale Roscioli, il giovane papà morto nel pomeriggio di ieri, domenica 16 giugno, in seguito ad un tragico incidente. I funerali saranno celebrati mercoledì 19 giugno alle ore 17 presso la Chiesa San Michele Arcangelo a Strangolagalli. (Frosinone News)

"Medici, ambulanze e squadre di soccorso sono stati portati d'urgenza sul posto per soccorso, recupero e assistenza medica", ha detto sui social media. Stando a quanto arriva dall'India, le vittime al momento sono tredici e i feriti almeno una ventina, ma è ovvio che il numero è destinato a salire. (Il Giornale d'Italia)

Isola del Liri città della cultura e del turismo, un fine settimana ricco di eventi e presenze

Alvito – Oggi, martedì 18 giugno, alle ore 17:00, presso la chiesa di S. Ieri sul corpo del 49enne che ha trovato la morte in un tragico incidente stradale nella serata di sabato scorso, 15 giugno, è stata eseguita l’autopsia. (Frosinone News)

Appuntamenti della settimana 17/06 – 23/06/2024 17/06/2024 – Camera, Auletta dei Gruppi, Fondazione Italia-Usa, consegna attestati Master, faccio da maestro di cerimonie, 15.00. 20/06/2024 – Sapienza, Coris, sessione esami corso Giornalismo internazionale. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Prima venerdì con Storytelling, un piacevole incontro in cartiera con Amleto ed Edmondo Iafrate, autori del libro pubblicato nei giorni scorsi “La società delle cartiere meridionali”. L’evento è stato l’occasione anche per festeggiare i 180 anni della fondazione del quartiere di Borgonuovo. (Frosinone News)