Claudio Baglioni non sta bene: stop ai live fino gennaio 2025
“Una performance a solo, la più impegnativa e difficile tra tutti i tipi di esibizione, chiede al protagonista di arrivarci nella forma più buona, anche perché è unico artista in scena e non può appoggiarsi ad altri comprimari e farsi aiutare laddove sia in difficoltà“. La “forma perfetta” non c’è e, pertanto, Claudio Baglioni, a pochi giorni dalla partenza “Piano di volo Solo tris” il suo tour nei grandi teatri lirici italiani (dal Teatro Lyrick di Assisi), è costretto a fermarsi. (Radio Subasio)
Ne parlano anche altre testate
Claudio Baglioni è costretto a fermarsi per una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale. (Fanpage.it)
Annullate per problemi di salute le date fermane del tour di Claudio Baglioni. Problemi al gomito e tendini Il tour, che doveva debuttare giovedì 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi è stato posticipato a causa di una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito Baglioni. (corriereadriatico.it)
Il motivo? Problemi di salute. Con una nota sui social, il cantante ha informato il pubblico che la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani Piano di Volo Solotris, che avrebbe dovuto debuttare il 21 novembre al Teatro Lirick di Assisi, è stata posticipata al 15 gennaio. (Io Donna)
Più precisamente, l'artista è stato colpito da «epicondilite al gomito destroe artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale». Il comunicato è secco, ma Claudio Baglioni stavolta va ben oltre, raccontadosi, confessando cià che a un uomo di spettacolo può accadere, tavolta. (Corriere Roma)
Friends & Partners informa che la partenza del tour nei grandi teatri italiani di Claudio Baglioni “Piano di volo solo tris” che avrebbe dovuto debuttare giovedì 21 novembre al Teatro Lirick di Assisi, è posticipata al 15 gennaio 2025 a causa di una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito Baglioni. (Corriere Romagna)
Claudio Baglioni ha annunciato che il suo tour "Piano volo solo Tris", che sarebbe dovuto partire il 21 novembre da Assisi, è stato posticipato a gennaio 2015 a causa di una " una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale ", che hanno colpito Baglioni. (il Giornale)