Le pagelle di Udinese-Napoli: Giannetti disastro, Neres imprendibile
Udinese 6.5 Sava Tiene a galla i compagni fino all'intervallo, poi è costretto a capitolare anche lui. 5 Kristensen Messo in croce dalle percussioni e dalla velocità di Neres. 5.5 Bijol E' il migliore del pacchetto arretrato, ma al centro lascia lo stesso troppe falle. 4 Giannetti Affonda nella ripresa: prima si perde Lukaku e poi fa autogol. Dal 38' st Bravo sv 5.5 Ehizibue Per un tempo tiene a … (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
“A Udine potrebbe essere nata definitivamente una nuova stella della Serie A. Ecco perché dalla gara del Friuli potrebbe essere cambiato lo status attuale del talento sudamericano. (Terzo Tempo Napoli)
Così, su un tiro di Zemura, nel cuore della prima parte dell'incontro, Lobotka tocca il pallone con l'avambraccio destro. Al Bluenergy Stadium di Udine, il Napoli torna alla vittoria e resta a due punti dall'Atalanta capolista. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo due sconfitte consecutive, tra Coppa Italia e campionato, entrambe contro la Lazio, il Napoli ha ritrovato il successo sul campo dove conquistò la matematica certezza della vittoria dello Scudetto: il Bluenergy Stadium, contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)
Udinese-Napoli 1-3 è stata una partita dal grande significato. Al di là delle evidenti risposte emotive che ha fornito nella ripresa, di cui ha scritto qui Massimiliano Gallo, in Friuli la squadra di Conte ha fatto vedere tantissime cose. (IlNapolista)
E si è visto come può essere importante il belga per la squadra Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di... Lukaku sarà discutibile nelle prestazioni ma segna e ha fatto un gran gol. (Virgilio)
15/12/2024 09:15 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa La compagine di mister Antonio Conte ha superato l'Udinese con un meritatissimo 1-3 finale. Tanti i protagonisti della sfida. (AreaNapoli.it)