Pescara-Milan Futuro (4-1): finisce qui la partita: il Pescara vince con merito contro i rossoneri
Live mn Pescara-Milan Futuro (4-1): finisce qui la partita: il Pescara vince con merito contro i rossoneri FINE PARTITA - Brutta serata per il Milan Futuro di Daniele Bonera, sconfitto questa sera per 4-1 dal Pescara in quello che è stato il recupero della nona giornata di campionato. Dopo un primo tempo horror in cui i rossoneri sono andati sotto di tre reti a zero, nella ripresa la scintilla di Turco sembrava aver ridato speranza. (Milan News)
Su altre fonti
Torriani 5 - Poteva fare meglio in occasione del primo gol, pasticcia con Malaspina in occasione del 2-0. D'Alessio 5 - Molti errori, anche dalle rimesse laterali. Una di esse avvia l'azione del vantaggio pescarese. (Milan News)
“I ragazzi sono stati bravi ad attaccare squadre che si chiudono. Abbiamo fatto una grande partita con un grande risultato. Il Milan Futuro è una squadra forte con grandi giocatori. Però devono sapersi calare nella realtà del campionato. (Rete8)
La Juventus è scatenata e lo sarà per tutto il mese di gennaio, per quello che è il calciomercato che vivrà. Douglas Luiz a centrocampo ha convinto parzialmente, in difesa ci sono due buchi da tappare e in avanti la soluzione da alternare con Vlahovic, nei diversi nomi che non riguardano soltanto il ruolo di punta, ma anche di sottopunta o comunque qualcuno che sappia ricoprire quella parte dalla trequarti in poi, per il reparto offensivo di Thiago Motta. (SpazioJ)
Troppo Pescara per un Milan Futuro sceso in campo all’Adriatico con diverse assenze importanti, Jiménez e Camarda su tutti. (Calciomercato.com)
Non c'è storia. Il Pescara vince in scioltezza il recupero in casa con il Milan Futruro. Finisce 4-1, ed è un punteggio che in un certo senso va anche stretto alla squadra prima in classifica e con 6 punti di vantaggio rispetto a Ternana e Virtus Entella. (TUTTO mercato WEB)
La partita si è conclusa con una netta vittoria dei padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Questa sera, il Milan Futuro è sceso in campo allo stadio Adriatico di Pescara per il recupero della nona giornata di Serie C contro la capolista. (Pianeta Milan)