McTominay, gol lampo per il Napoli: solo in due più veloci dello scozzese

Lozano e Lavezzi meglio di McTominay Come rilevato da Opta, il gol di Scott McTominay (26") è il 3° più veloce segnato dal Napoli dall'inizio di un match di Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, dopo la rete di Lozano contro l'Hellas Verona il 24/01/2021 (9") e quella di Lavezzi contro il Genoa il 05/10/2008 (25"). Un dato puramente statistico perché cambia zero per i fantallenatori dello scozzese: la sua fanta-media del 7.25 è destinata a essere preservata o addirittura ad aumentare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. (Milan News)

Beppe Bergomi, ex difensore e opinionista Sky, ha parlato ai microfoni di Sky Calcio Club del Napoli di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Il Napoli torna ad essere padrone in casa sua: il Diego Armando Maradona. Un dato clamoroso, che ci fa rendere ancora più conto del grande lavoro svolto da Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: "Bello godersi la sosta al primo posto"

Tre giorni di riposo concessi da Antonio Conte, dopo la vittoria di venerdì contro il Como, e quello che resta del gruppo smembrato dalle nazionali riprenderà la preparazione quest'oggi a Castel Volturno. (Tutto Napoli)

“Dev’essere stato bravo a trovare l’interruttore giusto, Antonio Conte, capace di «riaccendere la passione» al Maradona dove la luce si era spenta d’improvviso. Scrive il Corriere dello Sport: (IlNapolista)

Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona. (ROMA on line)