La Sampdoria torna a vincere: tre punti dopo la tempesta di gol del Manuzzi

Cesena. L'imbarcazione blucerchiata rimane in piedi dopo la pioggia di gol del Dino Manuzzi. A Cesena la Samp vince 3-5, dopo una partita pirotecnica. Non è andato tutto liscio per la squadra di Sottil che ha mostrato grandi difficoltà in fase difensiva, ma i tre punti oggi contano più di tutto il resto. Infatti, la Samp sale a quota 11 punti in classifica, a una lunghezza di distanza dai playoff. Il primo tempo è un vortice di emozioni. (Genova24.it)

Su altre testate

I bianconeri continuano ad imbarcare più gol dell’acqua che nella giornata di ieri si è riversata su tutta la Romagna. Urge drastico cambio di rotta. Pisseri 5 Passivo peggiore della stagione per l’ex Alessandria, che oggi manifesta tutte le sue difficoltà nelle uscite alte sul gol del momentaneo 3-2 doriano di Merlensteen. (Tutto Cesena)

CESENA 3 (13' Prestia, 27' Adamo, 64' Kargbo) vs SAMPDORIA 4 (15' a. g. Prestia, 21' e 56' Meulensteen, 62' Tutino) 69' Pareggia il Cesena, segna Shpendi, ma tutto fermo. Il 9 si trova in fuorigioco, Samp sempre in vantaggio. (Genova24.it)

– Vince la Sampdoria la sfida del Manuzzi dopo una gara divertente tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Ospiti subito pericolosi con Tutino che calcia fuori di poco da buona posizione. (Quotidiano Sportivo)

Il Cesena perde in casa contro la Samp

Per il report della sfida tra bianconeri e blucerchiati, 9.a giornata della Serie BKT 2024/25, clicca qui. Cesena 3 (Sampdoria.it)

Cesena 3 La diretta testuale del nostro amato Cavalluccio! (Tutto Cesena)

Finisce con un pirotecnico 3-5 l'ultimo match della nona giornata di Serie B fra Cesena e Sampdoria, con i blucerchiati che mettono a referto la terza vittoria nelle ultime quattro giornate. (TUTTO mercato WEB)