Gazzetta - Conceiçao vuole restare a lungo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla anche di Francisco Conceiçao. Un altro 7 portoghese alla Juve. Da Ronaldo a... Francisco Conceiçao. Il figlio d’arte, dopo i dribbling mostrati nel debutto contro la Roma, ieri si è presentato. «Mi rivedo nella voglia di migliorare di CR7». Il futuro? Sono in prestito, ma spero di restare qui tanti anni». Conceiçao è più concentrato sul presente: «Tornerò presto dall’infortunio e con Motta migliorerò. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Conceição ha dichiarato: "La Juventus è un (ilBianconero)

Thiago Motta rivoluzione la Juve. Il piano del tecnico bianconero è chiaro: la mossa di Bologna va replicata anche in... (Juventus News 24)

IDOLO Il numero 7 sulle spalle, la nazionalità portoghese. E in casa Juventus viene subito alla mente Cristiano Ronaldo, passato da queste parti solo qualche anno fa. Naturalmente tra i due, Chico Conceicao e CR7, c’è un abisso, specie se si considera che il figlio d’arte, 21 anni, è agli albori della sua carriera e che alla Juve non è costato 117 milioni... (Torino Cronaca)

Su Corriere di Torino: "Modello Cr7", spazio a Francisco Conceiçao. Portoghese, attaccante juventino e numero 7 Francisco Conceiçao punta molto in alto (Tutto Juve)

Francisco ha le idee chiare, si trova bene, è stato accolto in maniera ottima ed ora deve dare solo continuità provando a recuperare dall'infortunio. (Tutto Juve)

«Ho scelto i bianconeri perché quando ti chiama un club del genere faresti di tutto pur di unirti a loro il prima possibile - ha proseguito. Mio padre? Ho parlato con lui del calcio italiano, anche se ha giocato in Italia tempo fa. (fcinter1908)