Ultras in silenzio, anche ex leader di Inter e Milan si avvalgono della facoltà di non rispondere

Nuovi aggiornamenti in merito alle indagini che stanno portando avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sui giri illeciti nelle curve di Inter e Milan. Iniziati ieri, sono proseguiti anche ogg (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

PARTNERSHIP – L’Inter chiuderà a breve una partnership con TIM. Già domani il club annuncerà ufficialmente l’accordo con l’azienda italiana che tornerà tra gli sponsor presenti. TIM ha già accompagnato l’Inter dal 1999 al 2018, nell’ultimo triennio ha versato alla società nerazzurra 9.3 milioni di euro. (Inter-News)

Antonio Conte è stato a lungo oggetto del desiderio di numerosi tifosi del Milan, che sognavano il suo ingaggio dopo la decisione di non confermare Stefano Pioli. C’era il desiderio di avere un allenatore in grado di portare mentalità vincente a Milanello, avendo nel curriculum trofei con Juventus, Chelsea e Inter. (MilanLive.it)

Penalizzazioni per Inter e Milan? La risposta è no. Anche perché il precedente che coinvolse la Juventus nel 2017, sempre per i rapporti non consentiti con gli ultrà, è di quelli importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Conte sull'inchiesta tifosi: «Gli ultrà del Milan mi volevano? Il gradimento dei tifosi fa piacere»

I provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all' inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan . Si tratta di 24 Daspo tra i 3 e i 10 anni, a cui dovrebbero seguire decine di altri provvedimenti in tempi relativamente brevi. (Eurosport IT)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, rilevando che – oltre agli affari illeciti su biglietti e parcheggi – i tentacoli degli ultrà si stessero allungando fino all’organizzazione di concerti. (Striscia la notizia)

della Nazionale è finito sulla panchina del Napoli e adesso è primo in classifica con 13 punti dopo sei giornate. (Corriere della Sera)