Il segreto di Jacobs per vincere
E la frase calza a pennello per lo storico successo di Marcell Jacobs, medaglia d'oro sui 100 metri piani.
Come dichirato dalla stessa mental coach, ci sono diversi atleti che hanno un tempo personale migliore del suo ma Jacobs ha sognato stando con i piedi per terra, ecco il vero segreto del suo successo: lavoro, lavoro, lavoro. "
Chi è Nicoletta Romanazzi. La mental coach di Jacobs è romana e lavora nel suo studio al centro della Capitale. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una grande motivatrice, Nicoletta, che tante dirigenze paliesche e addetti ai lavori a Siena conoscono ed apprezzano. Proprio la professionista che ha lavorato per anni con Andrea Mari, detto Brio, il fantino che tutta Siena amava e ancora ricorda con immenso affetto. (La Nazione)
L’entusiasmo e la gioia lasciano spazio alla gratitudine e alle sue più disparate manifestazioni. "Grazie Marcell, oro Olimpico orgoglio di Desenzano" recita uno dei cartelli apparsi nel comune lombardo dove Jacobs è cresciuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tragedia a Manerba, nel bresciano, dove un giovane di 20 anni è stato trovato morto in casa, probabilmente stroncato da un malore. A stabilire le cause del decesso di Samuele Freddi, figlio del famoso pittore Francesco, sarà l’autopsia disposta dal magistrato. (QuiBrescia.it)
Un ragazzo di soli 20 anni è morto all’interno della sua abitazione di Manerba del Garda (Brescia): comunità sconvolta. Tragedia a Manerba del Garda (Brescia) lo scorso sabato. (Yeslife)
Il papà ha lanciato l’allarme al 112 è in pochi minuti a Manerba sono arrivati i soccorsi ed è atterrata l’eliambulanza. Il decesso è avvenuto per un arresto cardiocircolatorio, ma cosa lo abbia provocato al momento non è chiaro (Brescia Oggi)
Era come se avesse un elastico che lo tratteneva da dietro”, ha spiegato ancora la mental coach. Dietro il trionfo olimpico di Marcell Jacobs c’è lei, Nicoletta Romanazzi, la sua mental coach o meglio “sport training coach”, come si definisce. (Il Fatto Quotidiano)