Brocchi sicuro: «Inter favorita, ma i derby sono incredibili. Per il Milan è l’unico obiettivo, mi aspetto questa cosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Christian Brocchi, ex centrocampista del Milan, sul derby di Coppa Italia in programma contro l’Inter. I dettagli Christian Brocchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport del derby di Coppa Italia in programma tra Milan-Inter. DERBY – «È una gara dal sapore particolare. Soprattutto quelle che valgono per lo scudetto. Io ho avuto la fortuna di giocare gli euro derby, nelle semifinali di Champions 2002-03, e vi assicuro che quelli sono stati incredibili». (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un derby dal sapore speciale Secondo Brocchi, il derby di Coppa Italia ha un fascino particolare, ma nulla può essere paragonato alle sfide vissute in Champions League, soprattutto quelle storiche semifinali del 2002-03 tra Milan e Inter. (News Sports)

Leader silenziosi e uomini ovunque. Lo hanno dimostrato ancora una volta contro il Milan, in una delle migliori prestazioni stagionali per tempismo, intensità e senso del gioco. (Napolipiu.com)

Una marcia trionfale che ha attraversato Juventus e Inter, e che ora il tecnico leccese proverà a replicare alla guida del Napoli, in piena corsa scudetto a otto giornate dalla fine. Una statistica clamorosa: 90% di vittorie e media di 2,80 punti a partita. (Napolipiu.com)

La corsa scudetto è tornata ad essere a due tra Napoli e Inter, l’Atalanta ha ufficialmente rinunciato ai sogni di gloria a Firenze e adesso dovrà guardarsi le spalle. Napoli e Inter hanno vinto ma soffrendo tantissimo, sembravano pugili con la guardia abbassata nel finale, ma hanno saputo portare a casa tre punti fondamentali. (CalcioNapoli24)

Un altro originale modo di raccontare un campionato e un allenatore è nella flessibilità delle scelte, delle formazioni, secondo alcuni - in nome del turnover - il modo migliore per preparare ogni partita. (La Gazzetta dello Sport)

La stagione è entrata nella sua fase decisiva, ma le società già drizzano le orecchie in vista della prossima sessione di mercato. In particolare poi, ci sono i futuri parametri zero che possono già accordarsi con nuove società. (Spazio Inter)