Nigeriano derubato nel parcheggio di un supermercato, caccia ai ladri: telecamere al vaglio

Frosinone – Un nigeriano sarebbe stato derubato nella serata di ieri, nel parcheggio di un supermercato situato sulla Monti Lepini. L’episodio intorno alle 21. Immediato l’allarme e sul posto è sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri. La stessa vittima ai militari avrebbe riferito che un uomo e una donna, forse con problemi di tossicodipendenza, gli avrebbero sottratto il portafoglio, in cui erano contenuti documenti personali e la somma di 25 euro. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Travolta dall’acqua e dal fango. Torre Archirafi, frazione di Riposto in provincia di Catania, mercoledì 13 novembre è stata completamente sommersa dal torrente Babbo: travolte diverse auto, trascinate verso il mare. (Virgilio Notizie)

Leggi anche: Il maltempo flagella la Sicilia, automobilisti intrappolati a Catania Oltre a gestire le emergenze sul territorio, le squadre stanno valutando l’impatto delle violente bombe d’acqua che hanno colpito abitazioni e infrastrutture. (La Repubblica)

Il maltempo in Sicilia. Paura soprattutto a Catania dove le forti piogge hanno provocato danni e tanta paura. Servizio di Antonella Mazza Teruel. Sicilia, dopo la siccità gli allagamenti e il maltempo (TV2000)

Sicilia, dopo la siccità gli allagamenti e il maltempo

L’Anci Sicilia esprime solidarietà ai comuni dell’Isola, in particolare della provincia di Catania, colpiti nelle ultime ore da violenti nubifragi che stanno provocando danni ingenti. (Giornale di Sicilia)

L’allerta arancione prevista per oggi in Sicilia orientale sembra essersi concentrata nel territorio tra Giarre e Riposto, non risparmiando anche Acireale. Fiumi d’acqua, allagamenti e frane. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Come segnala La Sicilia, però, c’è da registrare il crollo di un soffitto in una scuola. Istituti scolastici chiusi a Catania per l’allerta meteo con danni e disagi nella Sicilia orientale flagellata da intense precipitazioni. (Orizzonte Scuola)