The Undertaker con la maglia del Genoa: l'ex wrestler presenta la terza divisa del Grifone

The Undertaker con la maglia del Genoa. Tutto vero. La leggenda del wrestling (ritiratosi nel 2020) è il testimonial della campagna di lancio della terza divisa del club rossoblù: le foto pubblicate sui social hanno immediatamente mandato in visibilio i tifosi del Grifone, ma non solo. Chi meglio di The Undertaker per vestire total black? Lui, «Deadman», l'uomo dall'oltretomba. Uno dei wrestler più conosciuti al mondo e record-man di successi consecutivi a WrestleMania, 21. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sta entrando The Undertaker. Un total black che riempie anche lo stemma societario, spezzato solo da finiture color oro. (ilmessaggero.it)

Siamo pronti alla sfida, Genoa CFC». «Choose your fighter (NDR: scegli il tuo lottatore). (Pianetagenoa1893.net)

Per chi non lo conoscesse un famosissimo wrestler, detto anche "Deadman" perché il suo personaggio ha sempre avuto l'identità di un gotico signore delle tenebre. La società aveva presentato così la terza maglia, ovviamente tutta di colore nero. (Tuttosport)

Pully sfida Undertaker: il Cagliari accende la sfida con il Genoa - FOTO - Cagliari News 24

Tra le varie repliche, simpatico siparietto con la pagina Instagram del Cagliari - prossimo avversario del Genoa in campionato-, che ha sua volta ha pubblicato un’immagina della simpatica mascotte ‘Pully’ intenta a osservare The Undertaker con scritto “Siamo pronti alla sfida”. (Firenze Viola)

Sui profili social del Genoa è apparso l'ex wrestler The Undertaker con addosso la terza maglia della squadra ligure. Chi mastica un po' di storia del wrestling sa bene quanto Mark William Calaway, conosciuto col soprannome di 'The Undertaker', abbia influito nell'opera di diffusione di massa di questo sport altamente votato allo spettacolo. (Goal Italia)

Con il campionato in pausa per dare spazio agli impegni delle Nazionali, il Cagliari non scenderà in campo questo fine settimana. La squadra di Davide Nicola tornerà protagonista nella 13a giornata di Serie A, affrontando il Genoa di Alberto Gilardino domenica 24 novembre, alle ore 12:30, allo stadio Luigi Ferraris. (Cagliari News 24)