Giorgio Cappello lancia una sfida: “Vogliamo triplicare l’export siciliano”. I politici regionali “assenti”, impegnati in altre faccende

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaTG SALUTE

E’ giunto il tempo di reagire alla drammatica crisi che, in modo particolare, ha colpito la Sicilia e la Provincia di Ragusa. Il mondo produttivo è pronto ad accogliere questa sfida elaborando proposte credibili. C’è un piano ambizioso che si propone di triplicare le esportazioni e, conseguentemente, creare... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giunta dato mandato all'assessore alla Salute, Lucia Borsellino, perché faccia in modo che venga assicurata la possibilità dell'uso terapeutico dei cannabinoidi nelle ... (Blitz quotidiano)

Il presidente della Regione, in una nota, ha comunicato che «la giunta ha approvato una delibera con la quale dà mandato all'assessore alla Salute Lucia Borsellino perché ... O meglio, si potrà. (Corriere del Mezzogiorno)

Palermo, 26.03.2014 (BlogSicilia) - Il presidente della Regione comunica che, su proposta dell'assessore alla Salute, Lucia Borsellino, la giunta ha approvato una delibera con la quale dà mandato all'assessore alla Salute perché provveda a predisporre i ... (Tiscali)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 26/03/2014 - 18:04. Per evitarne il consumo, però, sono stati posti certi limiti. (Palermomania.it)

“Su proposta dell'assessore alla Salute, Lucia Borsellino, la giunta ha approvato una delibera con la quale da' mandato all'Assessore perche' provveda a predisporre i provvedimenti necessari ad assicurare la possibilita' dell'uso terapeutico dei cannabinoidi ... (IL FOGLIETTONE)

Se n'era tanto discusso ma alla fine il sì è arrivato. (CronoPolitica)