Roma, Ranieri: "Riecco Dovbyk e Celik, l'unico infortunato è Cristante"
Roma: la conferenza stampa di Ranieri "Credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. Solo così si crea uno spirito di gruppo positivo. Noi dobbiamo fare bene. Europa League, Coppa Italia, campionato. Abbiamo questo obiettivo, cercare di dare il massimo in ogni partita. Poi vedremo quello che riusciremo a fare durante tutta la stagione". Ranieri sugli infortunati "Ho recuperato tutti tranne Cristante (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la convincente partita contro il Lecce, finita 4-1 per i giallorossi, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, parla del prossimo impegno in Europa League contro il Braga e dell’importanza della competizione europea. (LAPRESSE)
Io cerco empatia in loro. Così Claudio Ranieri , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul prossimo impegno di Europa League che vedrà la Roma ospitare il Braga nell'incontro valido per la sesta giornata del torneo, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18.45. (Tuttosport)
La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il tecnico Roma: "Col Braga tutti disponibili tranne Cristante. Il tecnico conferma anche che lascerà la panchina a fine anno anche se non è stato ancora individuato il sostituto. In conferenza stampa anche Saelemaekers che ha detto di non avere preferenze sul suolo, l'importante è giocare "dove posso aiutare la squadra". (Diretta)
Sono, invece, recuperati sia Artem Dovbyk che Zeki Celik. La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)
Conferenza Ranieri Roma – Archiviata la vittoria in campionato contro il Lecce, in casa Roma è giornata di vigilia in vista dell’Europa League: domani sera (giovedì 12 dicembre) i giallorossi ospiteranno il Braga. (FantaMaster)