Stellantis, l’attacco di Calenda a Tavares: «Ci avete mentito su tutto nel 2024» – Il video

Stellantis, l’attacco di Calenda a Tavares: «Ci avete mentito su tutto nel 2024» – Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ECONOMIA

La replica del leader di Azione durante l'audizione dell'ad di Stellantis di fronte alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato Per il leader di Azione Carlo Calenda, l’ad di Stellantis Carlo Tavares, chiamato a comparire in audizione di fronte alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato, avrebbe mentito per buona parte del 2024. «Noi non siamo qui per discutere del mercato dell’automotive, noi siamo qui per discutere su ciò che avete detto e non state facendo», afferma Calenda. (Open)

Ne parlano anche altri media

Stellantis, Misiani: "Audizione Tavares deludente e insoddisfacente" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Carlos Tavares ha scoperto l’acqua calda: le auto elettriche costano troppo, la classe media non le vuole e la Cina ha un vantaggio competitivo quasi impossibile da colmare nel breve periodo. (Nicola Porro)

Il ceo Carlos Tavares, rassicura sulle intenzioni del gruppo automobilistico, ma evidenzia come la situazione attuale di difficoltà del settore, non sia dovuta alle scelte prese dai produttori ma dalla politica. (L'HuffPost)

Stellantis, Tavares "Pronti per obiettivi 2025, lavoriamo su realtà"

Tavares lascia l’amministrazione del gruppo Stellantis nel 2026: è quanto affermato dallo stesso Ad nel corso di un lungo Cda negli Usa, tenutosi ieri nella sede americana di Auburn Hills, a Detroit. (Il Giornale d'Italia)

L'unica cosa che vi chiediamo - ha detto Tavares - è la stabilità dei regolamenti perché nel nostro settore il tempo di attraversamento è molto lungo. "Abbiamo la tecnologia e gli impianti che consentono di elettrificare: Stellantis è pronta". (Finanza Repubblica)

Così l'Ad di Stellantis, Carlos Tavares, in audizione presso le commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. Stellantis è pronta, vi chiediamo però la stabilità di questi regolamenti perché nel nostro settore dobbiamo pianificare in anticipo. (La Provincia di Cremona e Crema)