Fiorentina Bologna in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Fiorentina e Bologna, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 12 novembre alle 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna (Fantacalcio ®)
Dall’ultima sosta a questa il mondo della Fiorentina è passato dai sogni di Champions alla tensione del dover battere il Bologna (Fiorentina.it)
Bologna a caccia dell'undicesimo risultato utile consecutivo, ed evitare il sorpasso, Fiorentina che cerca di arginare la sequenza di tre sconfitte di fila in campionato, di cui due squadre. Derby dell'Appennino con vista Europa oggi pomeriggio al Franchi. (Tuttobolognaweb)
La formazione ufficiale scelta da Italiano per affrontare il Bologna al Franchi. Stavolta ben poche sorprese Kouame vince il ballottaggio per l’ultimo posto nel tridente alle spalle di Nzola, scelto anche per esigenze, per guidare l’attacco della Fiorentina contro il Bologna. (Fiorentina.it)
E’ arrivata la sconfitta in trasferta per il Bologna di Thiago Motta. 2-1 al Franchi di Firenze. Dopo che Zirkee l’aveva pareggiata su calcio di rigore, è stato Nico Gonzalez a regalare i tre punti alla Fiorentina sempre dagli undici metri. (CalcioInPillole)
La Fiorentina interrompe la maledizione, nello show straordinario del derby dell’Appennino: il Bologna la riapre con la qualità di Zirkzee, ma la Viola si affida alle certezze con Bonaventura e Nico González per i tre punti (ilGiornale.it)