Allarme Juventus, riunione d’urgenza al JHotel: decisione presa
La Juventus sta vivendo un periodo di alti e bassi che stanno iniziando a diventare molto preoccupanti: riunione d’urgenza al JHotel. I bianconeri hanno perso l’ultima partita di Champions League contro lo Stoccarda, giocando molto male rispetto agli avversari. Al termine della gara Thiago Motta si è assunto tutte le responsabilità del caso e ora è tornato a lavorare alla Continassa per riprendere il cammino positivo in vista delle prossime partite che dovranno necessariamente essere all’altezza delle aspettative di inizio stagione. (Calcio mercato web)
Ne parlano anche altri giornali
Come mai la Juve ha perso così male contro lo Stoccarda? L'analisi di Capello e Costacurta dagli studi di Sky Sport (Juvenews.eu)
C’è qualcosa da rivedere: sotto il fumo di possesso palla e di passaggi in quantità industriale , c’è poco arrosto. La Juventus di Motta continua a soffrire in attacco e non è solo colpa di Vlahovic , sostituito contro i tedeschi. (Il Fatto Quotidiano)
Invece i bianconeri restano in dieci per l'espulsione di Danilo (seconda ammonizione per il fallo da rigore) e alla fine subiscono il gol dell'ex atalantino El Bilal Touré.LEGGI il commento alla partita Santo subito: per la paratona del primo tempo (su perfida zuccata di Undav) e per aver retto sulla grandinata di metà ripresa; fino al rigore deviato, davanti al pandemonio della Curva Sud. (Corriere della Sera)
Fuori dai nostri confini non funziona allo stesso modo, e in Champions succede che grandi squadre come la Juve, il Milan o l’Inter finiscano per subire l’intensità delle avversarie, anche se magari hanno meno qualità". (Tutto Juve)
Il direttore tecnico della 'Vecchia Signora', Cristiano Giuntoli, invece, si muove sul fronte mercato. Fa visionare il difensore Léo Ortiz (Flamengo) e si muove, in attacco, per Lorenzo Lucca (Udinese). (Pianeta Milan)
La peggior Juventus della stagione deve essere soltanto un lontano ricordo. (Calciomercato.com)