Perché non riusciamo a toglierci dalla testa Melodrama di Angelina Mango

Melodrama è la (quasi) title-track dall’album poké melodrama pubblicato venerdì 31 maggio da Angelina Mango. Il singolo non lascia nulla al caso: è un sistema che non rinuncia a nessun ingranaggio per far girare la macchina, e il carisma di Angelina Mango è il lubrificante che fa girare tutto quanto con naturalezza. Ecco perché non riusciamo a togliercela dalla testa. (Fanpage.it)

Su altri media

Ragazzine emozionate, molte accompagnate dai genitori anch’essi felici, tutto sommato, di ammirare da vicino la giovane star italiana. Ombrellini colorati per difendersi dal primo sole caldo di questa tarda primavera che non osa esplodere. (Torino Cronaca)

A cura di Vincenzo Nasto Angelina Mango, 2024 (Fanpage.it)

Invece oggi la ritroviamo con un album appeno uscito, questo poké melodrama (poké perché c'è un po' di tutto, dal pop all'urban e al rap, melodrama perché qua e là si dipanano delle ombre, e la matrice è latina), attesissimo, e in mezzo il trionfo a Sanremo con La noia, l'Eurovision Song Contest, le hit dell'estate scorsa e prossima, il lancio sul mercato internazionale come una Rosalía all'italiana – anche se poi la lezione più nitida di un pop nostrano e mediterraneo l'ha avuta proprio dal padre Pino, morto nel 2014 – e appunto un album, questo, lavorato "in pieno tran-tran". (Today.it)

Sensualità e timidezza. Radici folk e aspirazioni internazionali. (Panorama)

È uscito da poche ore poké melodrama, il primo – attesissimo – album di inediti di Angelina Mango che, come noto, contiene anche un duetto con Marco Mengoni. I due colleghi e amici hanno già regalato una prima “performance” della loro Uguale a me. (Gay.it)

Al suo interno un duetto con Marco Mengoni che sta già spopolando. Ecco il tenero abbraccio tra i due artisti per festeggiare la loro collaborazione. (ComingSoon.it)