VIDEO Sophie Codegoni e le accuse a Basciano, l'ex GF in Procura a Milano
Sophie Codegoni si è presentata giovedì mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì scorso e scarcerato 24 ore dopo. L’ex concorrente del ‘ Fratello Vip’ è entrata in un ufficio per essere sentita dal pm Antonio Pansa e della procuratrice aggiunta Letizia Mannella. La 23enne deve anche chiarire se ha effettivamente rimesso la querela nei confronti dell’influencer, come sostiene la difesa del 35enne, notizia smentita dalla stessa in un’intervista al Corriere della Sera. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
L'influencer, che ha denunciato l’ex compagno per stalking, è stata ascoltata per cinque ore in procura a Milano. «Dirò tutta la verità, sono stato sempre protettivo nei suoi confronti», ha affermato lui respingendo le accuse. (Lettera43)
Alessandro Basciano, denunciato per stalking dall’ex Sophie Codegoni, nonostante al momento sia libero “senza alcuna restrizione”, così sottolinea, non può riabbracciare la piccola avuta dalla 23enne. Il 35enne affida il suo sfogo ai social. (Gossip News)
Alessandro Basciano, ospite nel programma di Fabrizio Corona, "Falsissimo", è tornato a parlare del suo rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale ha ricevuto una denuncia per cui è stato in carcare a San Vittore per circa 36 ore. (ComingSoon.it)
È terminata dopo circa cinque ore l'audizione in Procura a Milano di Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (Il Mattino di Padova)
Sophie Codegoni non indietreggia e conferma insulti e minacce subite dall'ex compagno Alessandro Basciano, denunciato nel dicembre 2023: "La querela non l'ho mai ritirata" dice alla procuratrice aggiunta di Milano Letizia Mannella e al pm Antonio Pansa, titolare del fascicolo aperto per stalking, "e non ho intenzione di farlo". (Adnkronos)
Sophie Codegoni: “Ho paura, ogni volta che esco ci sono i bodyguard con me” Al Corriere della Sera ha raccontato: "Finché stavamo insieme era amorevole, poi cambiava. Doveva essere la priorità della mia vita" (Dire)