CdS sulla corsa al centrocampista: "Napoli, Casadei o Payero"

Prima pagina CdS sulla corsa al centrocampista: "Napoli, Casadei o Payero" Spazio anche al mercato, con questo titolo: "Il Psg scarica Kolo Muani: Juve, ci siamo" "La mia ultima Roma". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate in esclusiva al quotidiano da Claudio Ranieri. Prosegue: "Ora inizia la salita, poi viene il momento delle scelte forti". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è un addio definitivo, ma la trattativa tra Juventus e Manchester United per Joshua Zirkzee sembra entrata in una fase di stallo. Dopo i soli tre minuti concessi dall'allenatore Ruben Amorim contro il Liverpool, il futuro dell'ex Bologna appare incerto, complice un mercato ancora aperto per il centravanti olandese. (TUTTO mercato WEB)

Sfida di mercato Milan-Juve, il Giornale: "A Diavolo e Signora piace Kolo Muani" (Milan News)

Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "Daily Telegraph", i "Red Devils" sarebbero molto interessati alla possibilità di ingaggiare l'attaccante con la formula del prestito, e potrebbero farsi avanti con il PSG già nelle prossime ore. (Tutto Juve)

Quarez (Le Parisien) su Kolo Muani: "Incompatibile nel gioco di Luis Enrique, il Psg vuole l'opzione d'acquisto e 60mln. Juve? Conquisterebbe il suo spazio"

Il francese, in uscita dal Psg, è monitorato anche da Juventus e Milan per il mercato di gennaio. Dall'Inghilterra arrivano conferme: c'è anche il Manchester United sulle tracce di Kolo Muani. (Sport Mediaset)

Sergio Conceiçao lo conosce bene dai tempi del Nantes e ha dato il suo benestare al tentativo del dt Moncada. L'attaccante francese è pronto a lasciare il PSG in questa finestra di mercato in prestito, visto che ha rotto col tecnico Luis Enrique. (il Giornale)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega che è molto vicino alle vicende di casa Psg per Le Parisien, Benjamin Quarez, per parlare dell'interesse bianconero per Kolo Muani e non solo: "E' passato un anno e mezzo da quando è arrivato al Paris Saint-Germain, il profilo era stato avallato dal presidente Al Khelaifi ma non era necessariamente compatibile con il gioco di Luis Enrique. (Tutto Juve)